16/17/18 Giugno 2017 - Gallura Trek Sup Kayak Adventure

Il 16, 17 e 18 Giugno 2017 si terrà una tre giorni avventurosa in #Gallura: notti sotto le stelle in tenda o nelle Camping Car Autohome Official-Page , atmosfere e cibi della tradizione gallurese, panorami mozzafiato sulle scogliere di granito rosa e sulle spiagge da sogno che caratterizzano il nordest della Sardegna; sabato in Kayak o SUP (a scelta di ciascun partecipante), domenica in trekking costiero....che l’avventura cominci!


Programma: La partenza è prevista da Cagliari per il pomeriggio di venerdì 16 giugno con arrivo in serata nel territorio di Palau dove ceneremo e pernotteremo; sabato mattina presto faremo Kayak e/o SUP (Stand Up Paddleboard), mentre nel pomeriggio/sera ci sposteremo verso l’interno, in territorio di #Luogosanto, dove ci attenderanno architetture medioevali e una tipica cena Gallurese. La domenica mattina ci sposteremo nuovamente verso la costa per uno dei trek più spettacolari della zona di Santa Teresa di Gallura; qui, dopo la camminata potremo bagnarci nel trasparentissimo mare e condividere il pranzo al sacco davanti a uno dei panorami più spettacolari del Mediterraneo. Il rientro è previsto nella serata di domenica.
Opzioni di partecipazione: 1 - Partenza da Cagliari (o altra zona della Sardegna) il 16 Giugno: appuntamento al Mediaworld di Sestu ore 15.00 per arrivare nel territorio di Palau in serata; 2 - Partenza il 17 Giugno: coloro che decidessero di partecipare alla cena - pernottamento del 2º giorno ed effettuare il trekking del 18, potranno raggiungerci con mezzo proprio; 3 - Attività trekking del 18 Giugno;
 



©2016 SardiniaTouristGuide - P.Iva 03202870923