Abbiamo profondamente a cuore la tua sicurezza e la tua salute. Per questo cerchiamo di prendere tutte le precauzioni possibili contro il Covid-19 e per rendere più semplice e sicuro il tuo percorso di prenotazione dei nostri tour.

Accoglienza turistica portuale e aeroportuale

Sardinia Tourist Guide offre ai viaggiatori che arrivano in Sardegna un servizio di accoglienza e di assistenza passeggeri personalizzato negli aeroporti e nei porti di Cagliari e Olbia, all’aeroporto di Alghero, al Porto di Oristano e al porto di Porto Torres. Ti aspettiamo agli arrivi e ti accompagniamo subito ad iniziare la tua vacanza con il nostro servizio transfer. Su richiesta possiamo organizzare il tuo servizio di noleggio auto e moto ed accompagnarti direttamente alla tua vettura.

Siamo sempre pronti a fornire informazioni e risolvere i problemi più immediati dei nostri ospiti fin dalle prime fasi del loro soggiorno sull’isola.

Servizio di accoglienza turistica

Grazie alla profonda conoscenza della nostra terra, saremo noi, il team di Sardinia Tourist Guide ad occuparci di ogni aspetto della tua vacanza: l’arrivo e la partenza, il check-in e il check-out in hotel, il calendario delle visite guidate, la creazione su misura degli itinerari per le tue escursioni a contatto con la natura e la cultura di una terra millenaria, la riconferma di eventuali prenotazioni ai ristoranti, gli ingressi a musei e strutture e la gestione di eventuali emergenze. Come un amico che non vede l’ora di accoglierti ma con la professionalità di una guida turistica.

Il nostro team è sempre al fianco dei viaggiatori e saprà esattamente come gestire ogni tuo desiderio per rendere indimenticabile la tua vacanza in Sardegna.

Hai bisogno di un servizio di accoglienza in Sardegna? Contattaci

Realizzato con ♥ da Fare Digital Media – Crediti foto Franco Cerniglia, Ettore Cavalli